Marmomac Brazil chiude la sua prima edizione e conferma l’appuntamento per il 2026

Marmomac Brazil chiude la sua prima edizione e conferma l’appuntamento per il 2026
Torna all'elenco
News
10 marzo 2025

L’evento, che si è svolto dal 19 al 20 febbraio 2025 presso l’area espositiva del Distretto Anhembi a San Paolo, ha accolto oltre 12.000 visitatori e circa 200 marchi espositori provenienti dal Brasile e da 75 Paesi. La qualità del pubblico presente tra buyer, architetti, costruttori e aziende della fliliera litica hanno confermato l’importanza strategica di Marmomac Brazil nel panorama internazionale del settore.

 

Sotto il tema “Stone Takes the Stage“, la manifestazione ha offerto un palcoscenico per la valorizzazione della pietra naturale, con un’attenzione particolare all’innovazione, al design e alle nuove tendenze del mercato. L’evento ha inoltre favorito il networking tra professionisti, rafforzando i legami tra aziende e stakeholder del settore. Marmomac Brazil è il primo evento fuori Italia con il nome di Marmomac, la principale manifestazione mondiale dedicata alla pietra naturale, in programma nel 2025 a Verona dal 23 al 26 settembre.

 

La prossima edizione di Marmomac Brazil, invece si terrà dal 24 al 26 febbraio 2026, sempre presso il l’area espositiva del Distretto Anhembi a San Paolo. Marmomac Brazil si afferma come un appuntamento per il settore della pietra naturale in America Latina, rafforzando il legame tra Marmomac e il mercato internazionale. L’appuntamento è fissato per il 2026, con nuove opportunità di business, innovazione e networking.

Inserisci qui le parole chiave

fai click sulla lente o premi invio per ricercare